Nome forum: » Jamie Forum || Jackson Brundage » The First Italian Official Forum } Link forum:http://jimmyjam.forumcommunity.net/ Richiesta: Affiliazione Anteprima banner 88x31: Codice banner 88x31:
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata» «Ti sei innamorata di un disco?» «No, della muscia»
Accettata, informateci quando avete inserito il nostro banner e noi faremo lo stesso. Grazie.
Eterea e fluttuante vorrei passeggiare in mezzo alla folla silente e cieca quasi volando leggera e frivola. Tra-sparire di fronte al mondo che mi avvolge ostile con i suoi tutto o i suoi niente. La mia mente è adombrata da ossessioni fagocitanti e rifiuti da espellere da questo involucro perfettibile ma mai perfetto. Ogni volta che inghiotto, vivo e muoio una parte del mio essere che odio fino alla nausea. Le altre, creature meravigliose che invidio io, essere inferiore e meschino al di là di ogni vanevole sforzo. Calvario infinito: notti eterne, giorni inutili istanti che mi massacrano rosicchiando la mia tenacia e la mia linfa.
«Sai, ho un rapporto particolare con Disintegration (the Cure), ricordo esattamente la prima volta che l'ho sentito, potrei descriverti tutto di quel giorno: il tempo che faceva, il profumo dell'aria, ricordo ogni particolare, ogni dettaglio, perchè quel giorno mi sono innamorata» «Ti sei innamorata di un disco?» «No, della muscia»