The Big Blog

Reply
Regolamento Top Blogs, Di cosa si tratta la Top Blogs? Leggi qui.
view post Posted on 30/9/2008, 21:32Quote

HILARY-D Dignity

Group: La capa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/5/2009, 20:00

Regolamento Top Blogs

» CHE COS'E'?

La Top Blogs è la classifica dei migliori blog del mese.
C'è quella generale ossia TOP BLOG e poi tante altre piccole top blogs come ad esempio 'Il Miglior Blog Grafico', 'Il Miglior Blog Sentimentale' ecc.

» CHI PARTECIPA?

Partecipano tutti i blog presenti in YOUR BLOG (non quelli in EXTERNAL BLOG).

» QUANTO DURA?

Non esistono iscrizioni perchè siete tutti automaticamente iscritti. Quindi le votazioni dureranno circa 3 settimane.

» PREMI

Non vi sono veri e propri temi ma i primi 3 classificati verrano citati in bacheca in homepage per tutto il mese.
Inoltre ogni proprietario del blog avrà un premio a scelta:
I° classificato = Gemellaggio di un suo forum/blog (se ce l'ha) + 2 spam oppure set (avatar + firma) personalizzato
2° classificato = Affiliazione di un suo forum/blog (se ce l'ha) + 1 spam oppure tesserino per firma personalizzato
3° classificato = 2 spam oppure Tesserino per firma personalizzato

» VOTAZIONI

Le votazioni verranno fatte nella sezione apposita 'Vote the Top Blog' tramite un sondaggio al quale tutti possono votare e autovotarsi ma bisogna confermare il voto con un post altrimenti non verranno calcolati.

BUON DIVERTIMENTO!!!!!

image

Eterea e fluttuante vorrei passeggiare in mezzo alla folla silente e cieca quasi volando leggera e frivola. Tra-sparire di fronte al mondo che mi avvolge ostile con i suoi tutto o i suoi niente. La mia mente è adombrata da ossessioni fagocitanti e rifiuti da espellere da questo involucro perfettibile ma mai perfetto. Ogni volta che inghiotto, vivo e muoio una parte del mio essere che odio fino alla nausea. Le altre, creature meravigliose che invidio io, essere inferiore e meschino al di là di ogni vanevole sforzo. Calvario infinito: notti eterne, giorni inutili istanti che mi massacrano rosicchiando la mia tenacia e la mia linfa.

image image image image
SM.C.LI.T.DG.CC.KR.FG
image image image
image

Message Top
0 replies since 30/9/2008, 21:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Justin Chambers { Chris Brown } || Official Fans Community ~ • Leighton Meester ~ Online » { 'Cause We Love Her }

Aderiamo a:
NO ALLA PEDOFILIA  ~» Fabulous Passion Image Hosted by ImageShack.us Diciamo BASTA! al Tarocco! by HILARY-D Dignity

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.